Se sei come la maggior parte delle persone e usi la tua bici per quasi tutto, ma forse una o due volte all’anno pensi di portare la tua bici in vacanza o in un campeggio, allora hai bisogno di una mappa GPS per bici. Probabilmente li hai visti in TV Land e ti hanno incuriosito. Sono davvero molto belli e ben fatti. Se stai andando in un lungo viaggio o in campeggio, allora vorrai sicuramente una mappa GPS per bici in modo da poter tenere traccia del tuo percorso e non perderti.
Con la mappa GPS per bici, puoi anche vedere se sei in loop nel tuo quartiere o se qualcun altro sta pedalando nella tua stessa direzione. Questo rende molto più facile pianificare il tuo prossimo giro esteso. Inoltre, se ti capita di attraversare una parte della città che è off limits, un sistema di navigazione per bici è ottimo da avere per ogni evenienza. È un po’ come un bambino in un negozio di caramelle, se c’è un grande autovelox proprio di fronte a casa tua dove non puoi prendere una multa, ma con un sistema di navigazione per bici puoi scoprire in anticipo se è sicuro andare in quella strada e se dovresti preoccuparti.
Vado in bicicletta da 5 anni e non avevo mai pensato di usare un sistema di navigazione per bici prima di portare la mia bici in vacanza e rendermi conto di quanto sia davvero utile. Anche la mia famiglia ha una bici e abbiamo usato la tecnologia GPS sulle nostre bici per navigare in posti sconosciuti e trovare il modo migliore per andare dal punto A al punto B. Mia moglie è una grande appassionata di bici, quindi portiamo le nostre bici ovunque, il che ci permette di vivere la campagna come nessuno ha mai fatto.Uno strumento GPS è molto valido anche per le bici, perché le sue indicazioni sono estremamente utili, dando la possibilità di verificare per tempo il percorso da fare con la bici, ma anche vedere se ci sono dei blocchi di traffico o qualche condizione che può essere da evitare , e quindi si può fare in tempo a cambiare strada.
Tutte le info qui, sul sito web seguente gpsdaciclismo.it