Notebook e netbook: come trovare i migliori per te

I netbook sono computer portatili di dimensioni più piccole che sono facili da portare in giro. Questi tipi di computer portatili sono diventati estremamente popolari negli ultimi anni, e molte persone ora preferiscono usare i netbook invece dei computer portatili tradizionali. Non è tutto un letto di rose però, perché i computer portatili tradizionali possono essere molto pesanti e può essere abbastanza difficile da digitare su un netbook se non si dispone di una borsa per computer portatile. Tuttavia, ci sono aziende che hanno preso il concetto di netbook tradizionale un po ‘oltre e ora offrono elegante, più elegante cercando netbook che sono altrettanto facile da trasportare come un computer portatile standard. Mentre questi netbook possono guardare un po’ goffo rispetto allo stile tradizionale, hanno tutte le stesse caratteristiche e sono molto più facili da usare quando si digita documenti o navigare in Internet.

Ci sono una varietà di marche e modelli quando si tratta di netbook, ma tutti fondamentalmente rientrano in una delle due categorie principali. La prima categoria è chiamata notebook, e sono tradizionalmente più grandi e pesanti dei netbook. La maggior parte delle persone preferisce i netbook ai notebook perché sono generalmente più durevoli. La seconda categoria è conosciuta come tablet PC o anche ad esempio compresse. Queste sono versioni più piccole ed eleganti dei netbook, e alcuni dei tablet PC girano su Windows. Questi tipi di computer portatili sono stati inizialmente progettati per essere utilizzati con uno stilo, ma molte persone ora preferiscono usare il dito per navigare attraverso i menu e utilizzare lo schermo.

I notebook e i netbook stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori, in parte perché sono molto più facili da usare quando si naviga in Internet, e perché sono in grado di occupare meno spazio su una scrivania. Questi tipi di computer portatili sono anche perfetti per le persone che hanno bisogno di viaggiare spesso perché sono estremamente piccoli e leggeri. I computer portatili sono ottimi per i professionisti che hanno bisogno di lavorare dalla strada, ma che vogliono anche avere un piccolo, leggero computer portatile con loro in ogni momento. Ci sono una grande varietà di computer portatili disponibili oggi, che vanno da quelli che sono molto costosi a quelli che sono molto accessibili.

Approfondisci l’argomento su https://notebookenetbook.it/.