Azienda leader di mercato nel campo degli accessori per device digitali, l’italianissima Cellular Line ha diversificato l’offerta specializzandosi anche in prodotti inerenti al mondo delle moto. La sua gamma di interfoni per moto ha conquistato il mercato con articoli di assoluta qualità nelle diverse fasce di prezzo. In fascia bassa albergano modelli a partire da 150 euro in su che implementano la possibilità di ascoltare musica e radio, con una centralina rivisitata nel design che rende più intuitiva l’individuazione dei comandi. Questi modelli danno la facoltà di comunicare soltanto con il passeggero avendo un raggio d’azione di 10 metri, in compenso vantano un’autonomia grazie alla durata della batteria fino a 15 ore.
Più evoluti gli interfoni Cellular Line di fascia media, disponibili a prezzi da 200 euro in su, caratterizzati da un design agile e funzionale, che facilita l’uso del dispositivo. Anche in questo caso la batteria ha una durata superiore agli standard (1000 ore in standby), in più si aggiunga la presenza di un’app per il telefonino per gestioni da remoto e una copertura che arriva a 1000 metri che consente la comunicazione con un massimo di 4 utilizzatori. Le funzionalità più avanzate rispetto ai modelli base rendono questi interfoni adatti anche a lunghi viaggi. Gli ultimi Interphone Active, in vendita a un prezzo approssimativo di 400 euro, implementano la durata della batteria fino a 20 ore e ottimizzano la qualità dell’audio in virtù della tecnologia applicata iQal.
Infine, Cellular Line ha ‘partorito’ una linea di modelli di fascia alta, come i top di gamma Avant, che si caratterizzano per un raggio d’azione di 1,7 km, la qualità dei comandi vocali e la possibilità di fruire delle varie funzionalità in simultanea, come ad esempio comunicare al telefono, ascoltare musica o seguire le indicazioni del Gps. Grazie alla tecnologia Fast Charge, inoltre, si ricaricano più velocemente. I comandi vocali, grande novità della serie, permettono l’uso dell’interfono mentre si guida, senza alcun intervento manuale. Il prezzo, che si aggira sui 430 euro, è legittimato dall’eccellente qualità e dalle pluri-funzioni del modello. Chi volesse approfondire la conoscenza del mondo degli interfoni moto può accedere a https://interfonopermoto.it/.